Black papillon

Anto

La New York anni Venti, uomini tutti baffi e smoking, il burlesque dei giorni di festa, il circo e le vecchie giostre, lo zucchero filato, la nascita del cinema, i pop corn: mi son ispirata a tutto questo per l’outfit che oggi vi mostro. Per chi segue il mio blog conosce la mia passione per il vintage, sí sono nata nell’epoca sbagliata, adoro tutto ció che appartiene ad anni passati. Appena ho comprato questi nuovi pantaloncini a vita alta mi è venuta l’ispirazione! Sono così corsa subito nel vecchio armadio di mamma dove ho trovato questa camicia! è uno dei miei outfit preferiti in assoluto, che indosserò sicuramente altre volte, chissà può essere un’ispirazione anche per Halloween chi lo sa :3

Che ne pensate? XXX
( Aiutatemi a far crescere questo blog, mettete un mi piace sulla mia pagina facebook –> https://www.facebook.com/Fashioncandiesblog , un grazie di cuore a tutti quelli che lo faranno ❤ )
Anto 1
Anto 2
Anto 4
Anto 5
Anto 3
VINTAGE shirt
OVS shoes
GUESS bag

8 pensieri su “Black papillon

Lascia un commento