Goblin’s lair

IMG_4256

Halloween è alle porte e io come ogni anno sono andata a scegliere la zucca da decorare per questa notte spettrale. Adoro le campagne un po’ fatate come questa e ho cercato di creare un outfit con colori molto adatti alla location e alla stagione, ma dico non si sembro un folletto? Boh, sarà l’atmosfera (o la mia altezza? ahhahahah)
Ma, apparte ciò, ho deciso di cambiare stile: mi sono scocciata dei look troppo casual, ed è per questo motivo che sto preparando per voi alcuni outfit particolari ( forse un pò troppo xD), DIAMO LIBERO SFOGO ALLA FANTASIAA!
E dopo questa breve parentesi voglio scusarmi con tutti voi del fatto che io sia poco presente sul blog, è un anno particolare, quest’anno ho la maturità e sono moolto indecisa sulla facoltà d’università a cui iscrivermi…CAPITEMIII!
Comunque vi auguro un bello e lunghissimo weekend (a me inizia domani :P) e HAPPY HALLOWEEN per domani. BACIII XXX

IMG_4254
IMG_4257
IMG_4245
IMG_4265
IMG_4276
IMG_4283
IMG_4309
IMG_4314
IMG_4317
IMG_4325
BENETTON shirt
BENETTON cardigan
OVS jeans
BATA shoes

17 pensieri su “Goblin’s lair

  1. Molto Bello questo Outfit… 😀 Mi piace Tantissimo la Scleta della Location è Meravigliosa è a tema… Complimentiiii
    Baci Salvatore The Photography for Fashion: Dream

Rispondi

