Evento DONNAFASHION

Tutti quelli che mi seguono sui social si staranno chiedendo cos’è Successo mercoledì scorso, beh Ho partecipato all’ “aperi-press” organizzato da Rossella Padolino, la bellissima blogger di The fashion twice. L’obbiettivo? La presentazione della nuova collezione Donnafashion e far conoscere tra loro tutti, o quasi, i bloggers campani. L’emozione è stata grande, ma non solo perché mio primo evento, ma sopratutto perché ho avuto la possibilità di conoscere una tra le mie blogger preferite in assoluto, appunto l’organizzatrice del press day, e tantissimi altri bloggers degni di merito.
Fantastico è stato ritornare da Colette (dove ho comprato i miei abiti per il miei 18 anni e su cui ho scritto un articolo per Shopping Unlike) non come cliente e vedere da vicino la nuova collezione, CHE IO GIÀ ADORO! Spero vivamente di ritornarci al più presto! 🙂
Vi lascio il link del post in cui indosso proprio un abito firmato donnafashion —> https://fashioncandiesblog.wordpress.com/2013/07/04/once-upon-a-time/
IMG_4192 IMG_4187 IMG_4190 IMG_4191 IMG_4193 IMG_4194 IMG_4196 IMG_4197 IMG_4204 IMG_4207 IMG_4215 IMG_4208
COMPIBEL dress
CANNELLA trench
GATTINONI bag
PRIMADONNA shoes

10 pensieri su “Evento DONNAFASHION

  1. Davvero un piacevole evento all’insegna di ciò che ci unisce – spero di poter far la tua conoscenza, e quella degli altri, al prossimo 🙂
    Ps. l’abito per i tuoi 18 è favoloso!!

    M.

Rispondi

