Violet

IMG_8209
Buongiorno e buon fine settimana ragazzi,
Oggi un nuovo post outfit scattato un po’ di tempo fa e la differenza si vede. Perchè? Ho dato un bel taglio ai miei capelli, i miei lunghissimi capelli che ora sono davvero tanto corti. Chi mi segue sul mio canale Instagram e Facebook avranno sicuramente visto già qualche foto con la mia nuova “pettinatura”, ma sicuramente a giorni la vedrete anche qui sul blog. Questo è un periodo molto complesso, pieno di novità, dagli esami universitari imminenti, alla nuova callaborazione con Oasap, passo quindi la mia giornata alternando momenti di eccitazione ad altri di profondo sconforto AHAHAH.
Meglio quindi passare alla descrizione di questo outfit, premettendo però che quando l’ho scattato la temperatura era più alta, quindi a meno che non ci siano almeno 16°/17° è meglio che indossiate un bel cappottino caldo oltre al gilet peluchioso! In queste foto vedete un abbinamento di ben tre cose che in questo periodo sto adorando: le camicie oversize, già per me sono perfette per ogni occasione, soprattutto con gonne e pantaloni a vita alta, vabbè, le ADORO; il turbante, trovo che questo sia infatti una valida alternativa al solito cappellino, e potete anche giocare con le fantasie e colori creandolo con un foulard, come ho fatto in in questo caso; le maxi bag, anche se sono abbastanza minuta e le borse grandi grandi non siano proprio adatte a me (alcune volte la borsa è quasi più grande di me!) io non posso proprio farne a meno. sono splendide e dentro ci puoi mettere il mondo, ahhhhh sono innamorata! *____*
IMG_8210
IMG_8217
IMG_8208
IMG_8240
H&M shirt
OVS shoes
PIAZZA ITALIA necklace
BENETTON jeans
CéLINE ispired bag

7 pensieri su “Violet

Rispondi

