Some white

IMG_8185
Eccomi qui, dopo quasi due mesi senza post outfit, a mostrarvi delle fotto scattate apposta per voi! Eh sì, in molti me li hanno chiesti, ma purtroppo con l’inizio dell’università non mi è stato più possibile scattare a causa degli orari in cui ho lezione. Ma adesso passiamo all’outfit tanto atteso.
Oggi ho deciso di mostrarvene uno chic, ma non troppo, da poter utilizzare nelle giornate soleggiate in cui il freddo è più sopportabile.Al bando gli outfit monocromatici, date sfogo alla fantasia, OSATE. Accostate colori tipicamente invernali a quelli più chiari, vivaci, date un tocco di vita al vostro look. Io ho abbinato ad outfit di fondo nero, due elementi, dei pantaloncini a vita alta Benetton ed un cardigan bianco, pelosissimo e morbidissimo. Cardigan, mantelle e poncho sono i must di quest’inverno e sicuramente quello che indosso sarà quello che sfrutterò di più!
A proposito di mantelle, vi ricordo che sul mio blog c’è un giveaway per vincerne una in collaborazione con Oasap, termina il 23\11, continuate a partecipare cliccando qui.
IMG_8195IMG_8186IMG_8192IMG_8184IMG_8194IMG_8183
GIORGIA&JOHNS tee
BENETTON shorts
OVS shoes
CELINE bag
CAPOSSELA CREAZIONI bracelet
ACCESSORIZE bracelet

Vi segnalo una fantastica promozione Oasap, per saperne di più cliccate qui.
image

25 pensieri su “Some white

Rispondi

