Day 1: Agios Andreas beach

IMG_7679
Qualche giorno fa ho pubblicato un post in cui vi ho preannunciato la pubblicazione delle foto della spaggia di Agios Andreas. Nonostante sia molto piccola, questa spiaggetta è molto accogliente, e l’acqua, che dire, è cristallina, fredda, in poche parole splendida! Durante questi dieci giorni ho potuto “visitare” due spiagge, questa e quella di Ipsos a Corfù e devo essere sincera, la seconda non mi è piaciuta per nulla. Da quest’ultima mi aspettavo molto, ma mi ha davvero delusa! In compenso Agios Andreas è stata una piacevole scoperta, tornerei molto volentieri li per una settimana di relax al mare! Per chi volesse andarci, vi consiglio, dal porto, di prendere almeno per la prima volta un taxi, di memorizzare la strada e magari tornarci a piedi nei giorni successivi. Per i più pigri che non vogliono passeggiare per quasi 3 km, consiglio di noleggiare un motorino.
Ma ora vi lascio alle foto, kiss xxxxx
IMG_7203
IMG_7678
IMG_7677
IMG_7654
IMG_7650

2 pensieri su “Day 1: Agios Andreas beach

Rispondi

