Sirio Aja event outfit

IMG_6788
Ho approfittato di una quelle poche volte che ero a Napoli per scattare delle classiche foto da turista a Napoli sulle scale dello spettacolare Duomo! Quello che mi vedete indossare è l’outfit che ho scelto per l’evento Sirio Aja: volevo qualcosa di elegante, ma non troppo, ho optato così per un semplicissimo pantalone slim color nero, crop top bianco, scarpe e borsa nere, il tutto impreziosito con una collana colorata e il mio bracciale preferito del momento! 😀
Che ne dite? Vi piace? 😀
IMG_6786
IMG_6785
IMG_6789
I was wearing:
PRIMADONNA shoes
CRUISE’ pants
GUESS bag

Rispondi

