Tropicale

IMG_6763
D’estate mi piace indossare colori forti, accesi, che mi ricordano i paradisi tropicali; Mi piace unirli tutti in un unico caldelone, GIALLO, VERDE, ROSSO, con risultati inaspettati. Beh, già la location di tropicale non ha nulla, ma come sapete mi piacciono i contrasti e soprattutto dare libero sfogo all’immaginazione! Ed eccomi a passeggiare in un resort ai Caraibi……MA ORA BASTA SOGNARE! Ritornata con i piedi per terra, in città, dove sono state scattate le foto, vi mostro un nuovo outfit per combattere il caldo! Per una giornata in città, ho deciso di indossare una gonna a vita alta e un top, molto leggeri e adatti al clima afoso di questa stagione. Poi borsa capiente, zoccoli comodi e VIA… Pronta per un’intensa giornata di commissioni/shopping!
IMG_6749
IMG_6755
IMG_6758
IMG_6754
IMG_6762
I was wearing:
CONPIBEL top
H&M skirt
ROSSORE shoes
ARMANI JEANS bag
VOGUE sunglasses
ACCESORIZE bracelet
TIFFANY&CO. bracelet

41 pensieri su “Tropicale

Rispondi

