Molortail fashion show

IMG_6704
IMG_6553
Goodmorning sweethearts!
Oggi vi parlo della sfilata a cui ho assistito lo scorso lunedì. Tutti coloro che mi seguono sui social già sanno che ero lì, a Nola, per sostenere la mia amica blogger Satine e Angelica Della Pietra che hanno organizzato l’evento insieme al team di Fashion no stop! Ebbene sì, giovanissime sono riuscite a mettere “in passerella” un fashion show degno di questo nome, presentando la capsule collection “Shirt NO STOP” (ideata dal team Fashion No stop), facendo sfilare le loro creazioni e quelle di altri fashion designer emergenti: Ilaria Maisto, Anna Maria D’Andrea, Maria Pia Satta, Rossella Funaro.
MOda, coLORe, cockTAIL, sono queste le tre parole che hanno dato l’ispirazione per il nome dell’evento, MOLORTAIL, nome che rivela subito l’originalità, non solo delle giovani stiliste che si sono messe in gioco mostrando le loro creazioni, ma anche degli sponsor. Oltre a GIRA MODA e a DEA abbigliamento donna, che hanno presentato delle proposte outfit con abiti presenti nei loro store, GIOVANNI ABBATE fioraio ha creato una mini collezione di abiti floreali (nel vero senso della parola!), catapultandoci in un mondo magico e romantico. Del resto i profumi, i colori sono ciò che ci fanno pensare all’estate, e quelle sensazioni, emozioni che sono proprie di questa stagione, sono quelle che tutti i fashion designer ci hanno voluto trasmettere. Tessuti leggeri trasparenze, figure geometriche, colori frizzanti, spiritosi,vitali, propri dei cocktail e dei frutti tropicali.
Insomma, Molortail ci porta con la mente in riva al mare, a sorseggiare cocktail con amici sulla spiaggia, ad aspettare che arrivi l’ALBA!
collage1
Collage2
IMG_6589
Collage3
Collage4
collage5
Collage6
IMG_6641
IMG_6649
IMG_6644
IMG_6702

Annunci

48 pensieri su “Molortail fashion show

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...