Special dress

IMG_6075
Case di pietra, viali immersi nel verde, staccionate di legno. Quale location migliore di Caserta vecchia per scattare le foto di uno che é tra i miei outfit preferiti. Vi chiederete: “Perchè? Non ho nulla in più rispetto altri!”. Ed invece sì. L’abito che indosso è stato fatte dalle mie manine! Ahahah xD Ho realizzato questo vestino, ispirandomi agli anni ’50, la scorsa estate. Ho esitato un po’ a mostrarvelo, da un lato perchè non riuscivo a trovare l’ispirazione giusta per lo shooting (la location, il trucco, l’acconciatura…), dall’altro perchè mi mancava il coraggio di mostrarvi una mia creazione. Ma eccomi qui, quasi un anno dopo, che vi mostro delle foto dove la protagonista non sarò io, ma l’abito che indosso. I piccolissimi pois, il rosso abbinato al blu, gli occhiali maxi, mi ricordano gli anni a cui mi son ispirata, ma non ho rinunciato ad un tocco personale, lo scollo sulla schiena a forma di cuore.
Cosa ne pensate? Vi piace il mio abitino? Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate! 🙂
IMG_6106
IMG_6105
IMG_6098
IMG_6090
IMG_6080
IMG_6056

I was wearing:
MADE BY ME dress
VOGUE sunglasses
PRIMADONNA shoes

51 pensieri su “Special dress

Rispondi

