Ciao Liceo!

IMG_6412

Un po’ sono triste: so che mi mancheranno quei corridoi, i banchi, i compagni, i compiti in classe, le stupidaggini, le risate. Ma la vita è così,  tutto passa, e io ricorderò ogni singolo giorno passato in quella “prigione infernale” con il sorriso. Ieri ho superato il primo ostacolo, raggiunto il primo traguardo. Il primo di tanti. Oggi comincia una nuova vita e sono pronta, forse non tanto, a fare delle scelte, scelte importanti riguardo la mia vita. In realtà, non è l’esame in se’ che deve far paura ma quello che viene dopo. Infatti è proprio quando prendi la consapevolezza che è tutto finito che ti chiedi: “Cosa farò adesso?”. Domanda che forse non troverà mai una vera risposta. Le cose di cui sei più convinta non ti daranno alcuna certezza. Cambierai più e più volte idea, ma alla fine riuscirai a prendere una decisione.
Ciao Liceo, ti ricorderò come gli anni più “spensierati” della mia vita.
IMG_6407
IMG_6424
IMG_6436
IMG_6439
IMG_6447
IMG_6448

 

I was wearing:

H&M t-shirt

BERSHKA jeans

PRIMADONNA shoes

GUESS bag

TIFFANY&CO bracelet

19 pensieri su “Ciao Liceo!

  1. I migliori anni della nostra vita li passiamo nelle scuole e il liceo è in assoluto ciò che mi mancherà di più.. cmq ti faccio un’in bocca al lupo per il tuo futuro 😉 e il tuo outfit mi piace da impazzire

Rispondi

