Parisienne

IMG_5658

Buon pomeriggio candies! Ahh finalmente son riuscita a pubblicare questo post, wordpress ha fatto un po’ di capricci mentre caricava le foto, ancora non ho capito il perchè ma risolverò presto!
Quanti di voi sono stati a Parigi? Io ancora non ho avuto la possibilità di visitare questa magnifica città, e diciamo che rimane ancora un sogno nel cassetto! 😀 beh io m’immagino vestita così, mentre passeggio mano nella mano con il mio amour sotto la tour Eiffel, tra i negozietti vintage e sulla riva della Senna! Ahhhh………QUANTA IMMAGINAZIONE! Immaginazione è la cosa che dovete tenere ben a mente quando guarderete queste foto che ahimè sono state scattate in una stradina di campagna. Per quanto concerne l’outfit tutto è stato pensato e sviluppato attorno alle francesine, ecco a dir la verità le ho da un bel po’ nell’armadio ma non sono mai riuscita a trovare l’abbinamento giusto, almeno fin quando non mi son trovata di fronte vari capi che a mio parere messi insieme non stonavano affatto! 🙂
Voi che ne dite? Passeggereste vestite così sotto la Tour Eiffel? :3 XoXo
Scusatemi per il basco messo male, ma ho avuto un po’ di problemini tecnici durante le foto! xD
IMG_5644IMG_5663IMG_5647IMG_5612

ZARA skirt
TESTA shoes
GUESS bag
CALZEDONIA collant

37 pensieri su “Parisienne

  1. Bellissima con questo look . E poi anche se hai il basco messo male fa niente ti sta sempre bene e poi non devi sempre essere perfette . Alcune la perfezione si ottieni dai difetti e anche se tieni li basco messo male hai avuto un look bellissimo

Rispondi

