Doll

IMG_5008

Ecco il primo post di febbraio, mi scuso per non essere stata molto presente in quest’ultimo periodo, ma sappiate che sarà ancora così, ma non per molto (almeno spero!). Proprio per i miei numerosi impegni scolastici sono costretta a rimanere qui a Napoli e non partecipare alla MFW, ma ci saranno per me altre occasioni! Passiamo ora all’outfit che oggi vi propongo. L’ho scattato a Roma questo fine settimana, e ho approfittato della bella giornata per indossare questa camicia vintage che adoro! Il modo migliore secondo me per indossarla è inserirla nei pantaloni a vita alta (altro must nel mio guardaroba), in questo caso ho deciso di indossarla con un pantaloncino con una fantasia pied-de-poule così piccola da essere quasi invisibile! Ahah il colletto gioiello da poi un tocco in più al look rendendolo più Chic! 😉 spero di essere più presente sul blog, ma in caso contrario seguite tutti i miei aggiornamenti sulla mia pagina FB: https://www.facebook.com/Fashioncandiesblog 😉
Ditemi cosa ne pensate 😉 :3

IMG_5007
IMG_4997
IMG_5001
IMG_5014
IMG_5016
IMG_5012

VINTAGE shirt
VINTAGE shorts
OVS shoes

3 pensieri su “Doll

Rispondi

