Neverland

IMG_4795
Questi giorni sono stati molto frenetici, TROPPO. Non avuto tempo di far niente, se non studiare, ahimè! Ieri sono riuscita a scattare qualche foto.
Quando mi hanno regalato, qualche anno fa, questo maglione non sapevo come abbinarlo, e le maniche di un colore diverso dal resto non mi entusiasmavano per nulla! Un giorno però scavando nella mia borsa ho trovato un grazioso nastrino azzurro e, non so perché, mi è tornata in mente la mia infanzia, le bambine che vedevo nei film che andavano a scuola con la gonna a ruota e i nastri nei capelli, Wendy di Peter Pan! Ho così subito pensato al mio maglione e a come abbinarlo.
Cosa ne pensate? Vi ho dato quest’impressione?
XXX
IMG_4797IMG_4800 IMG_4813 IMG_4816

MADE BY ME skirt
OVS socks
GIOVANNA CREATION sweater

10 pensieri su “Neverland

  1. A me invece (non so perché) hai subito ricordato Alice nel paese delle meraviglie…forse per il libro o per i capelli portati come lei nel libro di carroll (e le illustrazioni originali) 🙂
    Sei molto dolce in queste foto ❤

    Lo stile di Artemide

Rispondi

