Urban style lady

IMG_4746

Questo giorno sta passando, giorno importante, il perchè? Oggi FASHION CANDIES compie un anno. Sono felicissima di questo traguardo, anche se è ben poco! Questo prossimo anno sarà volto a far crescere il blog. Allargare gli orizzonti, la mia influenza, ma anche migliorarmi, cosa che ritengo FONDAMENTALE! Ci credo davvero e vorrei riuscire a realizzare uno dei miei tanti sogni (chissà forse è la volta buona!). Cominciamo con questo outfit. L’ho indossato a Capodanno e mi è piaciuto così tanto che ho dovuto farne un post! il pezzo forte sono i pantaloni. Li amo! Li ho comprati in un negozio vintage, dapprima erano dei pantaloni a palazzo, bellissimi, ma ahimé a me non stanno bene, non sono altissima, quindi cerco di insossare cose che si adattino al mio fisico! così li ho modificati un po’ qua e la, e……TADA’ questo è il risultato! A mio parere stupendo, voi che dite?

(Like my facebook page: https://it-it.facebook.com/Fashioncandiesblog )

IMG_4728
IMG_4731
IMG_4739
IMG_4747
IMG_4741
IMG_4749

VINTAGE shirt
VINTAGE pants
PRIMADONNA shoes
GUCCI clutch
CRUCIANI bracelet
TIFFANY bracelet

PH. PASQUALE DE NICOLA

10 pensieri su “Urban style lady

Rispondi

