From Rome with love, part 2

IMG_4704
Molti di voi non lo sanno, ma il primo post outfit che ho pubblicato sul blog è stato scattato proprio a Roma, e oggi, a quasi un anno dall’apertura del blog eccone un altro. Per la seconda volta vedrete delle foto scattate a San Pietro, ma questa volta l’aria è diversa, la definirei quasi MAGICA! L’albero e il presepe erano splendidi e, mi son goduta pienamente quest’ultimo giorno di vacanze respirando pienamente l’aria natalizia. Vi sarete però accort che questo post è leggermente diverso dagli altri… Partendo dal presupposto che considero il blog una sorta di diario personale da condividere con i miei followers, mi sembra necessario includere anche le persone importanti della mia vita. Così ho chiesto a mio fratello di farsi scattare qualche foto con me. Per l’outfit abbiamo scelto qualcosa di comodo, che potesse agevolarci in qualche modo, dovendo camminare per l’intera giornata.
Io ho voluto abbandonare per una buona volta i jeans a favore dei leggings (volevo essere completamente libera xD), e vi ho abbinato un maxi maglione e il mio giubbotto Alysi. Per quanto riguarda la borsa ne ho scelta una capiente, che potesse contenere tutto ciò di cui avevo bisogno, e soprattutto comoda.
Cosa ne pensate? xxx
(alla fine del post troverete la lista dei capi indossati sia da me che da mio fratello :*)

Like my facebook page: https://it-it.facebook.com/Fashioncandiesblog
IMG_4694
IMG_4703

My outfit:
ALYSI jacket
CALZEDONIA leggings
TESTA boots
CAMOMILLA bag
VOGUE sunglasses

Pasquale outfit:
HOGAN jacket
HOGAN shoes
COMPIBEL jeans

3 pensieri su “From Rome with love, part 2

Rispondi

