Square

IMG_4667
Buongiorno ragazzi,
Buona epifania a tutti! In questo momento sono in viaggio verso Roma dove passerò questa giornata. Un po’ di tristezza mi pervade, ma si sa, dopo le feste natalizie e sempre così. Cercherò di tirarmi su il morale con del sano shopping! Quindi primo outfit dell’anno!
Tutto ruota intorno a questa gonna anni ’90 comprata in un negozio vintage poco tempo fa. Quando l’ho presa pensavo di accorciarla ma una volta indossata ho cambiato idea e ho pensato a questo outfit total black che mettesse in primo piano la gonna. Il colletto impreziosisce il look e il basco lo completa totalmente. Io lo adoro e voi?
IMG_4670 IMG_4681 IMG_4688 IMG_4676

SISLEY jacket
H&M t-shirt
VINTAGE skirt
VINTAGE hat
OVS shoes
GUESS bag

3 pensieri su “Square

Rispondi

