Best of 2013

IMG_2768

Ultimo giorno del 2013 e io non potevo permettermi di non pubblicare e condividere con voi tutte le sensazioni e le emozioni che quest’anno sta portando via con se’. In primis voglio scusarmi con tutti i miei lettori del fatto che, molto spesso, non sono presente ne’ sul blog, ne’ sulla pagina; chiedo solo un po’ di comprensione perchè questo è un anno un po’ particolare, mi aspettano mesi intensissimi, pieni di studio e, anche in queste feste, gli impegni scolastici non mi abbandonano mai. Ma ho trovato una soluzione per stare con voi, che sta già portando i suoi frutti. Per questo e per molte altre cose devo ringraziare per il sostegno la mia cara amica Martina, che è sempre con me ed è presente in ogni decisione riguardo il blog; Roberta, perchè ogni volta che sono giù mi sprona ad andare avanti e mi convince che prima o poi le soddisfazioni arriveranno; il mio amore Luca, che mi sostiene in tutto quello che faccio e che mi regge ogni volta che sto per cadere e mi convince a continuare per la strada che ho scelto; a mia madre, che è costretta a farmi da fotografa e ad accompagnarmi ad eventi, incontri, la ringrazio per il sostegno che mi ha dato e mi da, lei ha sempre creduto in me! Quest’anno è stato di sicuro molto importante: il 13 genneaio ho pubblicato il primo post sul blog, il 16 aprile ho compiuto 18 anni, il 18 settembre sono partita per Vienna. E’ stato un anno pieno di nuove esperienze, nuove emozioni, nuove conoscenze, ho conosciuto nuovi luoghi, nuove tradizioni. Non ho nessuna aspettativa per il 2014, ho infatti imparato che queste possono portare delusioni, quindi l’unica cosa da fare è impegnarsi al massimo poi , IO CREDO, le soddisfazioni arriveranno. Ecco di cosa ho bisogno per il nuovo anno: SODDISFAZIONI. Ne ho davvero bisogno.
Vi auguro tante soddisfazioni, e di passare questo ultimo giorno dell’anno al meglio!
AUGURI DI UN BUON 2014!

image
DSCN6072
image
image
image
imageimage
image
imageimageIMG_0515
IMG_0657IMG_0655
IMG_1003
IMG_1928
IMG_2393
IMG_2520
IMG_6317
IMG_6376
IMG_2662
IMG_7145
IMG_2762
IMG_2955
IMG_3240
IMG_2808
IMG_3570
IMG_3637
IMG_4133
IMG_4194
IMG_4208
Anto 3IMG_4325
IMG_4600

5 pensieri su “Best of 2013

  1. Ciao piccola ,ho sempre creduto in te e continuerò a farlo,perche’ sei forte ,sincera, onestà ,leale ,brava e sopratutto unica .Unica e speciale perché dal niente sei riuscita a creare qualcosa di fantastico il tuo” blog”.ti auguro tutto il bene del mondo , e spero che nel corso della tua vita, tu possa respirare forte ogni momento importante e ricordarlo .

Rispondi

