Red tree, Red dress

IMG_4591

Buon lunedì! Essì sta volta lo scrivo perchè c’è aria di festa e a nessuno pesa moltissimo questo primo giorno della settimana (a parte a coloro che sono di corsa per fare gli ultimi regali ihih).
Oggi post molto natalizio, e vi mostro cosa indosserò senza dubbio per il giorno di Natale, questo grazioso vestitino rigorosamente rosso! Io adoro il rosso, e quale giorno migliore per indossarlo se non a Natale? Ho deciso di abinarlo a qualcosa di più rock (ultimamente uso molto questa parola ahah) con i miei adorati stivaletti e il colletto nero che adoro! Ho pensato di fare le foto in casa vicino al mio alberello e il presepe che ha fatto mio padre, ma si è rivelata una scelta sbagliatissima…le foto non mi piacciono per niente, ma non sono poi così male.
Non vedo l’ora che arrivi domani, vi auguro di trascorrere una vigilia splendida………………………………………..WORK IN PROGRESS!

IMG_4594
IMG_4600
IMG_4601
IMG_4619
IMG_4631
IMG_4635
IMG_4599
OVS shoes
CRUCIANI bracelet
STRADIVARIOUS dress

13 pensieri su “Red tree, Red dress

  1. Aww I love your red dress, it totally matches your xmas tree!!!!! ❤ So glad I clicked on your comment on BLONDE SALAD and got led back here to yours. It's seriously full of GREAT info and juicy pics here! Just followed you on GFC and bloglovin', be sure to see more of you soon. Btw I just posted an all MINT outfit with a chunky and super popular aviator SHEARLING COAT, it's super provoking, you must check it out if you like to be #PROVOKED.

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2013/12/minted-over.html

Rispondi

