Manicure con Verynails

IMG_4532

Eccomi qui finalmente con voi con il post del giovedì! Devo dire che questo nuovo metodo mi entusiasma molto perché riesco a non mettere in secondo piano il blog rispetto allo studio e di stare molto più a contatto con voi miei lettori! Mi sento in dovere, quindi, di ringraziare la mia cara amica Martina per avermi suggerito questa genialata! Oggi secondo il programma, è la volta dei post dedicati a marchi ed ad eventi; vi parlerò di un trattamento che ho avuto il piacere di provare allo Chic Zone. Come vi ho già anticipato, erano presenti all’evento esperti consulenti di immagine, saloni di bellezza e l’esperta nail artist Very Nails, che si è presa cura delle mie unghie. Beh che dire sono stata coccolata per tutto il tempo dall’odore della crema esfoliante che avevo sulle mani, che le ha rese morbidissime (non pensavo fossero le mie!). Ma la scoperta più interessante è stata la conoscenza di una nuova marca di smalti americani mai sentita prima d’ora, che mi ha davvero stupita per la vasta gamma di colori a cui mi sono trovata di fronte! Il nome del brand è Zoya, e il nome dello smalto che ho provato fa parte della nuova collezione (Zoya Nail Polish in Carter
Item # ZP701), è davvero originale, soprattutto per la sua ruvidità, un effetto “zuccheroso” fantastico!
Ringrazio infine la bravissima Veronica che ha reso le mie unghie perfette! E grazie allo staff Chic zone per avermi permesso di vivere questa fantastica esperienza!
IMG_4533

IMG_4538

IMG_4543

IMG_4538

5 pensieri su “Manicure con Verynails

Rispondi

