Love walk

IMG_4330

Essì, il freddo sta arrivando, finalmente, e con lui anche le feste Natalizie, che io amo! In questi giorni libera un po’ dalla scuola sono stata invitata dal mio amore Luca a fare una passeggiata con lui: PANICO. Anche se di passegiate del genere ne ho fatte parecchie, ogni volta non so mai cosa indossare, MAI! Anche perchè il clima qui a Calitri è molto diverso rispetto a quello di Napoli e ho sempre paura di uscire troppo vestita o troppo svestita! Ho trovato quindi una via di mezzo indossando degli stivaletti adattissimi a questi tempi, un paio di jeans e sopra alla solita camicia e t-shirt il mio cappotto Zara. ATTENZIONE: mai dimenticare la borsa! Di solito la consiglio sempre grande e capiente, ma io ne ho scelta una più piccola della Burberry perchè la passeggiata era di sera 😛
Cosa ne pensate??? baciii XXX

IMG_4331
IMG_4333
IMG_4342
IMG_4346
IMG_4347
IMG_4348
VINTAGE t-shirt
BENETTON shirt
ZARA coat
OVS jeans
BATA shoes
BURBERRY bag

15 pensieri su “Love walk

Rispondi

