Lights

IMG_4182
Outfit indossato un bel pò di tempo fa, per l’evento Donnafashion, e devo ammettere che mi son accorta della loro esistenza caricando sul computer le foto del prossimo post (me ne ero proprio dimenticata xD). Queste foto mi ricordano un po’ le dive anni ’60, nella notturna Parigi che risplende tra le luci delle vetrine e della Tour Eiffel; ma questi sono soltato sogni, mi trovo infatti nel cuore di Napoli, nella parte più bella a mio avviso, e non sono per niente una diva! Vabbè ogni tanto ci è concesso sognare!
Molte volte però mi chiedo se il mio stile un po’ vintage, molto pulito e semplice, senza “fronzoli” vi scocci… Forse dovrei avvicinarmi di più ai tempi moderni ahahahah, poi invece penso che sarebbe noioso vedere outfit uguali in tutti i blog! Quindi penso sia meglio cercare di migliorarsi non abbandonando mai il proprio stile, UNICO!

IMG_4179
IMG_4180
IMG_4181
CANNELLA trench
COMPIBEL dress
GATTINONI bag
PRIMADONNA shoes

7 pensieri su “Lights

Rispondi

