All for you

IMG_4380
Ciao ragazzi! Non sapete quanto mi è mancato scrivere qui! Ahh ora che sto per pubblicare un nuovo post mi sento davvero sollevata! Questo periodo è stato davvero duro, la scuola non mi lascia un attimo di pace! MENOMALE CHE CI SONO I DIVERSI SOCIAL CHE MI PERMETTONO DI RESTARE A CONTATTO CON VOI! Ho intenzione però di organizzarmi meglio e di pubblicare almeno una volta a settimana! Alcuni di voi mi scrivono cose molto carine e per questo voglio ringraziare tutti i miei follower, SIETE CARINISSIMI!
Ma ora passiamo all’outfit! La giacca di pelle e i pantaloncini a vita alta ( COME PIACCIONO A ME) sono un regalino di mia mamma e li adoro! Questa volta ho voluto mettere un po’ da parte il mio lato vintage ( vabbè dai un pochino :3) aggiungendo capi più ROCCHETTARI! Ah, mi dimenticavo della cosa più bella che indosso nell’outfit! L’orecchino di BijouBrigitte, L’ADORO! E’ BELLISSIMO, non trovate? 🙂

IMG_4367
IMG_4368
IMG_4374
IMG_4386
IMG_4391
IMG_4395
IMG_4376
SISLEY jacket
SISLEY shorts
VINTAGE shirt
GUESS bag
OVS shoes
BIJOUBRIGITTE earring

19 pensieri su “All for you

Rispondi

