Retrò

IMG_3968
Lo so, un altro outfit con un retrogusto vintage ma che posso farci? Io l’adoro!  devo sbizzarrirmi con questi look prima che arrivi l’inverno e …..il freddo.  Ho voluto creare  un outfit da abbinare alla  mia nuova clutch  comprata in un negoziietto di Vienna qualche giorno fa!  A mio parere la  camomilla si sposa benissimo con questa e la gonna fatta da me, che da un tocco anni Cinquanta.  In questi giorni pubblicherò le foto del mio viaggio a Vienna 🙂
IMG_3971
IMG_3972
IMG_3969
IMG_3973
CAMOMILLA ITALIA tee
HANDMADE skirt
OVVIESSE shoes

4 pensieri su “Retrò

Rispondi

