Rock glam

IMG_3570
Oggi vi mostro tutte le foto dell’outfit cheho creato per Stylight postato ieri in anteprima sul mio profilo del sito..( http://www.stylight.it/fashioncandies/ ); Come sapete amo il Vintage, ma nonostante ciò mi piace molto cambiare stile in base al mio umore e sperimentarne di nuovi di volta in volta. Questa volta il mio stile è un po’ rock, senza rinunciare ad un tocco di femminilità con una pettinatura elegante e il vestito color Tiffany di Zara. Inoltre ho pensato che un look un po’ “aggressivo” si sposasse bene con la location: I VICHI DI CALITRI. Proprio qui a Calitri si sta svolgendo in questi giorni lo SPONZ FEST (http://www.sponzfest.it/) un festival, che trascina tutti in un viaggio sul mondo dello sposalizio e sulle tradizioni di questo delizioso Paesino, la cui direzione artistica è affidata al cantautore Vinicio Capossela!
Auguro a tutti un buon fine settimana, kisses. XXX
IMG_3569
IMG_3571
IMG_3573
IMG_3578
IMG_3588
IMG_3589
IMG_3594
IMG_3601

PRIMADONNA shoes
ZARA dress
ACCESSORIZE necklace
SISLEY jacket
TIFFANY, FOSSIL, SWAROVSKY, BROSWAY, ATMOPHERA bracelets

6 pensieri su “Rock glam

  1. Ciao ho scovato da poco il tuo blog e ci tenevo a farti i complimenti,lo trovo molto interessante e realizzato con cura e passione lo si vede da come è strutturato ed agli outfit perfetti che proponi…anch’io ho iniziato da poco con il mio piccolo blog, spero di renderlo attraente come il tuo.ciao

Rispondi

