Flowers on my head

IMG_2762
Qualche giorno fa vi ho mostrato il tutorial per creare una coroncina di fiori e quello stesso giorno ho scattato delle foto in cui indossavo questa. Le foto mi piacciono tantissimo, le ho scattate in un parchetto alberato vicino casa mia, ma è decisamente l’outfit che le rende perfette! La parola d’ordine!? COLORE, tanto tanto colore! Ma niente accessori, la corona era già abbastanza sfarzosa, proprio per questo ho utilizzato scarpe di un colore neutro, volevo che l’attenzione fosse focalizzata su 3 capi: la corona di fiori, la gonna ed infine la blusa. Quest’ultima è carina, non trovate!? Beh è un’altra delle mie creazioni, ed è forse, proprio perché l’ho creata con le mie mani, ad essere una delle mie preferite. Forse ho osato troppo con i colori? Beh, amo questo outfit, ha qualcosa di speciale!
Voi cosa ne pensate!?
Tantissimi baci xxxxx
IMG_2725

IMG_2764

IMG_2757

IMG_2766

IMG_2768

5 pensieri su “Flowers on my head

Rispondi

