Flowercrown

Cosa faccio in vacanza quanso non sono sulla spiaggia? Beh mi intrattengo creando qualcosa di carino e originale, qualcosa di unico che posseggo soltanto io! E, dopo aver fatto una borsa, una blusa ed una camicetta, ecco il momento giusto per creare qualcosa di stravagante! Adoro i fiori e appena ho visto Lana Del Rey indossare una corona di fiori sono rimasta incantata! Ma è difficilissimo trovarle in giro, soprattutto con fiori così grandi, e quelle poche che ho trovato costavano un occhio della testa! Allora perché non farla da se? Penso sia davvero la soluzione migliore, potrete infatti farla come volete utilizzando i fiori ed i colori che più vi piacciono. Ed ora, dopo aver scritto un romanzo (lol) vi mostro il tutorial. 🙂

Occorrono:
– colla a caldo.
– cerchietto senza nessuna applicazione.
– fiori vari (rigorosamente finti!)
IMG_2705

1. Per prima cosa togliete dai rametti le foglioline e ricoprite tutto il cerchietto con queste. Se non avete abbastanza foglioline potete utilizzare, anziché due, una alla volta, basta che ricopra tutta la superficie.
IMG_2706

IMG_2708

2. Ed ora comincia la parte divertente, incollare i fiori! Basterà staccarli dal ramoscello, aggiungere la colla da un lato ed appoggiarli sul cerchietto. RICORDATE DI METTERLI SEMPRE NELLO STESSO VERSO!
Ps: vi consiglio di scegliere massimo due o tre tipi di fiori diversi, come avete visto nella foto iniziale, io avevo a disposizione anche delle graziose margherite, ma stonavano proprio affianco agli altri fiori! Potrete però giocare con i colori, come ho fatto io, magari utilizzando e molti diversi!
IMG_2711

IMG_2713

IMG_2714

IMG_2715

IMG_2717

Ed ecco a voi il lavoro finito! Come vedete ci vogliono pochissimi passaggi, ed è facilissimo farlo.
Spero che il post vi sia piaciuto! 🙂 fatemi sapere com’è andata, e inviatemi le foto del vostro lavoro sulla mia pagina Facebook oppure su quella del blog. Xxx
http://www.facebook.com/mariaantonella.denicola
http://www.facebook.com/Fashioncandiesblog
IMG_2719

3 pensieri su “Flowercrown

Rispondi

