Once upon a time

IMG_7093
L’ultimo post prima di partire per l’Abruzzo. L’outfit che vi mostro è quello indossato per il mio diciottesimo compleanno, fresco, semplice, elegante e PRINCIPESCO! Beh è proprio questo l’effetto che volevo ottenere, utilizzando questo splendido vestito Donnafashion. Ma non volevo comunque rinunciare ad un po’ di “sbrilluccichìo”, ho pensato così di utilizzare delle open toe argento, che richiamassero anche alcuni particolari del vestito. Per gli accessori non ho voluto esagerare, e proprio per questo ho scelto una semplicissima collana e orecchini di perle. Per il trucco devo ringraziare la mia cara amica Micol ( ) che è riuscita a soddisfare ogni mia richiesta!
SPERO VI PIACCIA..BUON FINE SETTIMANA A TUTTI VOI XoXo
POTETE SEGUIRE TUTTI I MIEI AGGIORNAMENTI QUI: https://www.facebook.com/mariaantonella.denicola
OPPURE METTENDO MI PIACE ALLA MIA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Fashioncandiesblog
IMG_7149
IMG_7140
IMG_7145
IMG_7153
IMG_7157
IMG_7034
16

DONNAFASHION dress

Ph. Arcopinto
Make up: Micol Mazzuoccolo
Hair style: Sarlin Parrucchiere

4 pensieri su “Once upon a time

Rispondi

