Pin, pin-up

IMG_2662
Buon inizio settimana a tutti voi, finalmente è arrivato Luglio! Lo scorso mese non è stato particolarmente positivo per me e, reduce da un fine settimana non dei migliori, spero che questo nuovo mese sia particolarmente positivo, ne ho bisogno!
Di certo non inizia benissimo: Sono stata invitata ad assistere allo SMAC fashion awards (cosa che mi rende felicissima!) ma purtroppo non vi potrò partecipare poichè quel giorno stesso partirò per l’Abruzzo, dove resterò per alcune settimane!
Ma ora voglio parlarvi di questo outfit “speciale”. Speciale perchè vi mostro questa graziosa camicetta/top che ho fatto con le mie mani la scorsa settimana, il risultato finale non è male considerando che precedentemente ho fatto soltanto alcune gonne. Indossandolo ho voluto ricreare uno stile da pin-up, un pò anni 50, con gli shorts a vita alta, il trucco, i capelli e la fascia. Vi dico già che è uno dei miei outfit preferiti, voi cosa ne pensate?
IMG_2667

IMG_2657

IMG_2692

IMG_2644

IMG_2645

IMG_2646

IMG_2649

HAND MADE top
OUT JEANS shorts
CONVERSE shoes
ALYSI necklace

5 pensieri su “Pin, pin-up

Rispondi

