Dress addict

IMG_2520
Ultimamente, con l’arrivo dell’estate, sono sempre alla ricerca di outfit freschi, leggeri che mi aiutino ad affrontare il caldo straziante;Sono inspiegabilmente attratta dagli abiti lunghi, che fino a poco tempo fa ho sempre imitato poiché non molto alta.Ne ho acquistato uno stupendo che vedrete prossimamente e ho scovato nella’armadio di mia madre questo abito fantastico di Sottotono ancora con il cartellino! Ho voluto poi creare contrasto con un foulard in vita e successivamente ho aggiunto accessori che richiamassero i colori di questo. Chiedendo consigli su dove scattare le foto dell’outfit, la mia cara amica Martina mi ha consigliato di farle in un deserto (il suo occhio da fotografa non sbaglia mai!), in effetti sembra adattissimo per un lungo safari, magari aggiungendoci un bel cappello di paglia e un paio di occhiali scuri, ma dove lo trovo io un deserto qui?!? Ho quindi optato per un piccolo viale alberato di campagna, che si sposa benissimo soprattutto con i colori dei vari accessori! Allora cosa ne pensate? 🙂 xxxx
IMG_2521

IMG_2514

IMG_2518

IMG_2505

IMG_2506

IMG_2511

IMG_2509

SOTTOTONO dress
DUDU bracelet
VIA ROMA 34 earrings
RossoRE shoes

2 pensieri su “Dress addict

  1. Hey there I am so happy I found your site, I really found you by error, while I was looking on Askjeeve for something else, Anyways I am
    here now and would just like to say many thanks for a marvelous post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through it all at the minute but I have bookmarked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the fantastic job.

Rispondi

