Piccoli momenti di Creatività

Il post di oggi sarà un po’ diverso rispetto agli altri poiché, invece di un outfit, vi mostrerò alcune delle mie creazioni, alcune già viste in altri post, altre appena “sfornate”.

img_0620
Questa è sicuramente la creazione di cui vado più fiera, la mia prima gonna nonché la mia preferita! 😉 L’ho realizzata lo scorso inverno, durante una lunga settimana di influenza…Beh che dire, meno male che son rimasta a casa LOL
Ho già indossato questa gonna per il post “Sarta o fashion designer?” (che potete trovare qui: https://fashioncandiesblog.wordpress.com/2013/03/25/sarta-o-fashion-designer/ ), e spero di crearci un nuovo outfit al più presto 🙂

IMG_0798
Il mio splendido colletto rosa con perle, lo ADORO! Creato verso la metà di marzo, in quel periodo desideravo tantissimo un colletto gioiello ma in giro non ce n’erano molti e quei pochi in vendita non mi piacevano per niente, così decisi di crearne uno. Il risultato è piaciuto moltissimo a me e alle mie amiche, alcune mi hanno chiesto di farne uno per loro..appena avrò un po’ di tempo ve lo farò, PROMETTO! LOL
(Utilizzato per il post: https://fashioncandiesblog.wordpress.com/2013/03/29/pretty-woman/ )
Trovate il tutorial qui: https://fashioncandiesblog.wordpress.com/2013/03/30/pink-collar/

IMG_0613
Il braccialetto che porto sul polso sinistro è invece uno delle mie primissime creazioni, creato utilizzando la tecnica della treccia a lisca di pesce, bello eh?
(che potete trovare qui: https://fashioncandiesblog.wordpress.com/2013/03/25/sarta-o-fashion-designer/ )

IMG_2456
Altri braccialetti, capitemi è la mia passione, li amo 🙂

IMG_2426
IMG_2450
IMG_2451
Ultime ma non meno importanti le due creazioni di…OGGI. Un anello e un ciondolo creati esclusivamente con fil di ferro e perline. Oggi ho avuto un picco di creatività LOL speriamo ritorni 😉

Spero vi siano piaciute, aspetto un vostro parere. Al prossimo post! 😉 xxxxxxxxxx

3 pensieri su “Piccoli momenti di Creatività

Rispondi

