Fifty Shades

IMG_2024
Conoscete tutti le cinquanta sfumature? beh, io ne sono letteralmente innamorata! Leggo molto, dai grandi classici ai libri d’amore, dai fantasy ai gialli della Grande Agatha Christie, ma ormai il mio preferito è lui. All’inizio ero indecisa se leggerlo o meno, ma mi son lasciata convincere e vi dico che dalle prime righe mi ha completamente coinvolta! La cosa che mi ha colpita di più è stato il cambiamento e il mutamento psicologico di Grey e il suo amore incondizionato per Ana, a voi?
Ma andiamo al look. Ho parlato delle Cinquanta sfumature perché indosso quella che ormai è diventata la mia t-shirt preferita: Keep calm and love Christian Grey! Mi è stata regalata al compleanno, come del resto anche la magnifica borsa Guess nera! Dirvi che l’adoro è poco! Non è fantastica!?
Le foto sono state scattate a Salerno, non c’è niente di meglio di un giro per i negozi e una rilassante passeggiata sul lungo mare, e mi servirà; questa sarà una settimana terribile tra compiti in classe, interrogazioni ed allenamenti! Auguratemi buona fortuna! :S LOL
IMG_1948

IMG_1953

IMG_1956

IMG_1962

IMG_1971

IMG_1974

IMG_1976

IMG_1986

IMG_1945

IMG_2001

IMG_2006

KEEP CALM PRINT t-shirt
GUESS bag
BROSWAY bracelet
TIFFANY bracelet
ALEXIA bracelet
ACCESSORIZE bracelet

16 pensieri su “Fifty Shades

Rispondi

