Countryside zebra!

IMG_1920

Cosa c’è di meglio di un pomeriggio con il tuo ragazzo stesi sull’erba di collina ad aspettare il tramonto dopo una lunga settimana? beh penso un bel nulla! E finalmente sono riuscita a farmi scattare da lui delle foto per il blog, e il risultato non è male benchè sia comunque la prima volta che scatta con la mia Canon! Piano piano migliorerà 😉
Per quanto riguarda l’outfit ne ho scelto uno un pò aggressivo e rock, con tanto di stampe zebrate, boots e giacca da motociclista! Ho colto poi l’occasione per indossare la mia nuova borsa della Burberry ricevuta al compleanno. cosa ne pensate? 😉
seguite la mia pagina facebook

IMG_1899

IMG_1903

IMG_1907

IMG_1908

IMG_1901

IMG_1913

IMG_1918

IMG_1928

BURBERRY bag
HOOPS watch
ALEXIA bracelet
PIAZZA ITALIA cardigan
TALLY WEIJL t-shirt
LES BOULEVARDS jacket

14 pensieri su “Countryside zebra!

Rispondi

