Canone inverso

IMG_1484

Purtroppo in quest’ultimo periodo non sono riuscita a scattare foto di nuovi outfit, a causa degli allenamenti ed anche degli impegni scolastici, ma mi rifarò! Domani infatti andrò a Napoli per scattare delle foto di due miei outfit con un fotografo professionista! Sono davvero eccitata all’idea 😉 Ma la settimana si preannuncia ancora più interessante, perchè, finalmente, ci sarà la mia festa di compleanno! 🙂
Ma veniamo a noi. Questo, non è sono un fashion blog ma anche il mio “diario” personale virtuale e mi sento in dovere di condividere con lui e con voi anche parte della mia vita; in questa molto tempo e spazio occupa il PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE. Molti di voi non conosceranno questa disciplina, ma è uno sport spettacolare, elegante, che richiede duri allenamenti e, avvolte, anche sacrifici. Domenica scorsa sono stata a Salerno per partecipare ai campionati provinciali UISP, non sono davvero soddisfatta della gara, ma è stata un’esperienza positiva passata con le mie care compagne di corso e non solo!
Il mio disco di gara è Canone inverso, la colonna sonora dell’omonimo film composta da Ennio Morricone. Ho scelto di realizzare una pettinatura simile a quella della protagonista e un trucco elegante. Ecco a voi le foto 😉
IMG_1303

IMG_1376

IMG_1443

IMG_1442

IMG_1444

IMG_1479

6 pensieri su “Canone inverso

Rispondi

