Pretty woman

IMG_0795

Salve a tutti e buon Venerdì Santo a tutti voi 🙂 Mi è davvero mancato scrivere un mio adorato blog per due giorni, ma sono dovuta partire per Roma a causa di alcune visite mediche! Che dirvi, sicuramente non mi sono lasciata sfuggire l’occasione e ho scattato alcune foto per il mio blog! Farlo è stato un po’ problematico! Provavo davvero tanta ma tanta vergogna nel mettermi in posa davanti a tante persone, e quando trovavo un luogo dove non vi era nessuno coglievo l’occasione e scattavo qualche foto! LOL. Cercherò inoltre di essere il più presente possibile anche in questo giorni di festa anche se sarò a Calitri 🙂
Per quanto riguarda l’outfit è sicuramente un look abbastanza casual, apparte i tacchi vertiginosi! Come accessori ho scelto diversi bracciali ed un colletto che richiamano il colore acceso delle scarpe! inoltre quest’ultimo (il colletto) è una mia creazione e domani posterò sul blog il tutorial per crearne uno simile 🙂 cosa ne pensate?

IMG_0713
IMG_0763
IMG_0768
IMG_0769
IMG_0850
IMG_0798
IMG_0805
IMG_0800
IMG_0799
IMG_0836
IMG_0782
IMG_0784
IMG_0802

GUESS bag
ALCOTT jeans
ZARA t-shirt
HANDMADE jacket
HANDMADE collar necklace

11 pensieri su “Pretty woman

  1. Make a note of your size and order a pair that
    will keep your comfortably stylish. This year in fashion we’ve seen ruching turn up everywhere from beautifully tailored blouses to silhouette skimming skirts. Bangles and nose rings, though worn today by women of all age groups, were traditionally used to signify the married status of a woman.

Rispondi

