Amazing village

IMG_0656

Come ben sapete, durente quest’ultimo fine settimana sono stata a Calitri, dove mi sono goduta due giorni di relax con la mia famiglia e Luca. Questo è quindi il mio secondo outfit, con il quale ho scattato delle foto un pò per tutto questo entusiasmante paesino, che vi invito a visitare soprattutto nel periodo estivo; ma passiamo all’outfit.
Protagonista indiscussa è sicuramente la mia gonna Zara, il la trovo spettacolare, DAVVERO.

IMG_0655
IMG_0657
IMG_0658
IMG_0632
IMG_0640
IMG_0641
IMG_0665
IMG_0662
IMG_0677
IMG_0679

ZARA skirt
PINKIE t-shirt
PRIMADONNA shoes
J-LO bag
TIFFANY bracelet

6 pensieri su “Amazing village

Rispondi

