Sarta o Fashion designer?

IMG_0613

Dopo una lunga assenza, ecco un nuovo post! Quest’ultima settimana è stata davvero pienissima d’impegni, ma finalmente sono libera! 🙂 Sabato sono partita per Calitri e ho colto l’occasione per scattare le foto di un outfit, che avevo in mente già da molto tempo, ma ho dovuto aspettare la primavera. Quale giorno migliore se non ieri in cui vi erano 21°?
Ho potuto quindi indossare e mostrarvi questa gonna magnifica che ho fatto, con le mie manine, durante il periodo invernale lo scorso anno; sono orgogliosa del mio lavoro, grazie anche a numerosi complimenti che mi sono stati fatti a riguardo 🙂 nell’outfit vi è anche un secondo HANDMADE; si tratta di un braccialetto fatto intrecciando fili da ricamo ( di cui se volete vi farò un tutorial;).
Ps: Ho chiesto insistentemente al mio Luca di farsi delle foto con me da postare sul blog, ma ha rifiutato dicendo di voler rimanere nel segreto! LOL. LO CONVINCERO’. 😉

IMG_0608
IMG_0611
IMG_0620
IMG_0618
IMG_0625
IMG_0623
IMG_0624

OVS shoes
HANDMADE skirt
HANDMADE bracelet
CAMOMILLA bag
ACCESSORIZE bracelet

Un pensiero su “Sarta o Fashion designer?

  1. Bielizna damska, męska oraz młodzieżowa, to główny asortyment największego i najstarszego zarazem polskiego sklepu z bielizną. W przeciągu ośmiu lat, firma zyskała uznanie setek tysięcy wiernych klientów, którzy są najlepszą rekomendacją dla tego sklepu. W ofercie znaleźć można bieliznę tak znanych producentów jak Obsessive, Kinga, Kostar a dla bardziej wymagających klientów, o nieco zasobniejszym portfelu przygotowana szeroki wachlarz ekskluzywnej bielizny Chantelle.

Rispondi

