Rock is in the air!

Salve a tutti! Oggi ho scattato le foto per un outfit che è forse il mio preferito di tutti quelli che ho aggiunto sul blog precedentemente! è un look casual, molto molto rock 😉 ispirato un po’ allo street style, ai graffiti e al mio gustosissimo muffin fatto con i pyssla! Per rendere più originale l’outfit ho utilizzato una collana con perle e cristalli neri, la mia coloratissima borsa Guess e ovviamente le mie amatissime Converse bianche (le mie preferite)! 🙂 ora vi lascio alle foto 😉

IMG_0510

IMG_0511

IMG_0512

IMG_0513

IMG_0514

IMG_0515

IMG_0516

IMG_0518

IMG_0519

IMG_0521

IMG_0522

IMG_0524

BABY ANGEL skirt
CONVERSE shoes
GUESS bag
GUESS bracelet
SWAROVSHI bracelet

Rispondi

