Panda nails

Salve a tutti 🙂 ieri sera ho scattato le foto per un nuovo “progetto”. Ho deciso di arricchire il mio blog aggiungendo tutorial e Diy. Come primo tutorial ho scelto di mostrarvi come creare dei graziosissimi panda sulle unghie. Io adoro i panda e questo è un modo carinissimo per rappresentarli e soprattutto averli sempre con me. Spero che il tutorial vi piaccia 🙂 a piè di pagina potrete trovare una foto che racchiude i passaggi principali che potrete portare sempre con voi 🙂

IMG_0484
occorrono:
una base per lo smalto trasparente o comunque una base rinforzante. (serve per dare una buona base allo smalto ma anche per evitare l’ingiallimento dell’unghia.)
uno smalto bianco.
uno smalto nero.
stuzzicadenti.
un fazzoletto.

IMG_0485

IMG_0486

stendere una base trasparente (io ho utilizzato una base indurente)

IMG_0487

IMG_0490

formare con lo smalto bianco un semicerchio sulla parte finale dell’unghia.

IMG_0491

appoggiare il pennellino dello smalto sui due lati, andando a formare due cerchi che saranno le orecchie del nostro panda 🙂

IMG_0495

IMG_0496

con lo stuzzicadenti dapprima fare due piccoli tondini con lo smalto nero e successivamente farne al di sopra altri due più piccoli bianchi.

IMG_0502

IMG_0509

ed ecco a voi l’opera finita 🙂 Al prossimo post 😉

tutorial nail panda

3 pensieri su “Panda nails

Rispondi

