Cake boss ;)

image

Questa settimana io e mia madre ci siamo date alla pasticceria! Si, mi sono lasciata coinvolgere nella preparazione della torta di compleanno di un mio amico ๐Ÿ™‚ รจ stato davvero divertente fare le decorazioni, anche se mi ha impegnato per molto tempo. Per fortuna era buona! ๐Ÿ™‚ Cosa ne pensate? Vi piace?

image

image

image

image

image

4 pensieri su “Cake boss ;)

  1. bravissima!! anch’io vorrei iniziare a creare torte come questa ma essendo una principiante in dolci questo weekend mi sono limitata a fare la base di pan di spagna con crema al burro. Il risultato? la torta era BELLISSIMA e il pan di spagna ben riuscito ma la crema al burro… IMMANGIABILE!! Tu che crema hai usato per coprire la torta? ๐Ÿ˜ฆ sono scoraggiata…

    • Ciao Federica! Grazie mille ๐Ÿ™‚ anche io non sono una professionista, ma devo dire che รจ stato davvero divertentissimo farla :3 io ho utilizzato della semplicissima panna, non avendo a disposizione la crema al burro e il risultato non รจ male ๐Ÿ™‚

Rispondi

